Facebook Aleph Rome Hotel

Esigenza

Dari visibilità ad un pubblico nazionale ed internazionale dei servizi dell’albergo attraverso la pagina Facebook. Al momento in cui abbiamo iniziato il nostro progetto a Gennaio 2018 la pagina aveva circa 500 followers e mediamente un post aveva circa 10 interazioni da parte del pubblico.

[efb_likebox fanpage_url=”https://www.facebook.com/alephrome/” fb_appid=”OPTIONAL_SEE_FAQ” box_width=”1000″ box_height=”600″ responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ locale=”it_IT”]

Soluzione

Una volta definite le nazioni su cui puntare principalmente, abbiamo ideato diverse tipologie di contenuti che potessero essere interessanti per chi ha intenzione di visitare Roma.

Per quanto riguarda i contenuti relativi all’albergo ed i servizi offerti, realizziamo shooting fotografici e video per creare immagini e storie originali.

Tutti i post sono pubblicati in doppia lingua, Inglese ed Italiano in modo che vengano visualizzati in lingua Inglese all’estero ed in Italiano esclusivamente in Italia.

La Spa

Il Rooftop

Il Risotrante – Sky Blu

Risultati

Tra i propri competitors la pagina Facebook dell’Aleph Rome Hotel è di gran lunga quella che riceve ogni settimana il maggior numero di interazioni.

Il numero dei followers è in costante e rapido aumento, ad un ritmo notevolmente superiore rispetto a quello degli altri alberghi di lusso della Capitale e dopo pochi mesi è già tra gli Hotel più seguiti in città.