Facebook Aleph Rome Hotel

Esigenza

Dari visibilità ad un pubblico nazionale ed internazionale dei servizi dell’albergo attraverso la pagina Facebook. Al momento in cui abbiamo iniziato il nostro progetto a Gennaio 2018 la pagina aveva circa 500 followers e mediamente un post aveva circa 10 interazioni da parte del pubblico.

Soluzione

Una volta definite le nazioni su cui puntare principalmente, abbiamo ideato diverse tipologie di contenuti che potessero essere interessanti per chi ha intenzione di visitare Roma.

Per quanto riguarda i contenuti relativi all’albergo ed i servizi offerti, realizziamo shooting fotografici e video per creare immagini e storie originali.

Tutti i post sono pubblicati in doppia lingua, Inglese ed Italiano in modo che vengano visualizzati in lingua Inglese all’estero ed in Italiano esclusivamente in Italia.

Risultati

Tra i propri competitors la pagina Facebook dell’Aleph Rome Hotel è di gran lunga quella che riceve ogni settimana il maggior numero di interazioni.

Il numero dei followers è in costante e rapido aumento, ad un ritmo notevolmente superiore rispetto a quello degli altri alberghi di lusso della Capitale e dopo pochi mesi è già tra gli Hotel più seguiti in città.