Il progetto Green Energy Stories premiato ai BC&E Awards 2020

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera durante la cerimonia di premiazione dei BC&E Awards il progetto Green Energy Stories ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è forse solo in quel momento che abbiamo compreso pienamente il valore di ciò che abbiamo potuto realizzare grazie alla straordinaria opportunità che ci ha dato National Geographic.

Mentre eravamo concentrati per raggiungere l’obiettivo non avevamo avuto modo di pesare fino in fondo la grandezza del progetto. Più  le difficoltà da superare si presentavano, più bisognava affrontarle una ad una e vedere il progetto nella sua interezza solo alla fine, ci ha emozionato.

Green Energy Stories prodotto per FOX e con la partecipazione di Enel Green Power è stata una vera maratona e come in tutti i grandi progetti che mettono alla prova, ogni persona che partecipato ha dato il meglio di sé.

I riconoscimenti ottenuti al BC&E Awards

Hanno partecipato ben 51 progetti al Festival con le principali Agenzie di comunicazione e maggiori Brand.

A fine serata sono numerosi i premi vinti dal progetto Green Energy Stories ed altrettanti i piazzamenti ottenuti. In ordine di assegnazione:

Purpose Driven Content

Un Purpose Driven Content è un progetto di Branded Content & Entertainment che meglio riesce a comunicare, esprimere o interpretare il purpose dell’azienda. Il progetto può essere veicolato su qualunque mezzo.

BC&E Awards

Progetto Digitale Integrato

Progetto digitale integrato che prevede SIA video SIA attività di altro tipo come attività social o testuali.

BC&E Awards

Best Crafting

Il premio che ci soddisfa maggiormente nella veste di casa di produzione del progetto.

BC&E Awards

BC&E Grand Prix

Premio per i migliori progetti in concorso.

BC&E Awards

Ringraziamenti

Il più grande ringraziamento per questo riconoscimento ai BC&E Awards è per FOX nelle persone di Emanuele Landi e Vittoria Festa per averci dato questa spettacolare opportunità di esprimere la passione che abbiamo per il nostro lavoro. Ad Enel Green Power con Michele Bologna per aver voluto realizzare un progetto sfidante ed affascinante che ci ha permesso di viaggiare, scoprire luoghi e persone speciali.

 

Per saperne di più:

Il racconto del progetto con le nove puntate

Il progetto sul sito di National Geographic

Scritto da

  • Antonio D’Angelo
    Antonio D’Angelo CO-Founder / Managing Director

Sono Napoletano e laureato in Ingegneria. Ho lavorato in giro per il mondo per qualche anno prima di arrivare a Roma dove ho fondato Dinamo con Niccolò.

Oggi sono amministratore della società ed ho un ruolo di supervisione delle attività relative al Digital Marketing.

Amo tutti gli sport e pratico a livello agonistico il Triathlon con vari Ironman completati, anche se da quando ho due figlie il tempo per le lunghe uscite in bici è sempre meno. Credo che lo sport sia una perfetta metafora della vita, se ti impegni e lavori sodo, prima o poi raccogli i frutti.